Cara Espositrice, Caro Espositore,

abbiamo il piacere di invitarti a “Natale a Breganzona”, una manifestazione organizzata da ViviBreganzona e che integra al suo interno varie attività legate al Natale, come BreganzonaIncanto (importante rassegna corale), il tradizionale Mercatino e S. Nicolao.

Come le ultime edizioni la manifestazione si terrà nel piazzale delle scuole elementari location con diverse peculiarità: infrastrutture già presenti sul posto, diversi posteggi nelle vicinanze (P.zza Chiattone, chiesa, scuole medie, centro sportivo) e soprattutto una comoda fermata del bus (Bus TPL nr.3, fermata MEDI), adiacente al piazzale.

Sul posto vi sarà una fornitissima buvette, cucina calda, un palco per le animazioni con la musica dal vivo inoltre, se la meteo non dovesse promettere bene, verrà anche montato un capannone.

Il mercatino sarà pubblicizzato tramite media, riviste locali, sito internet di Lugano Turismo, striscioni e manifesti.

Sicuri della buona riuscita, speriamo di annoverarti come espositore e quindi di ricevere entro e non oltre il 13 novembre 2016 il formulario d’iscrizione, che trovi allegato, debitamente compilato.

Visto i posti limitati, entro il 21 novembre, riceverà la conferma con la cedola di versamento per il pagamento della tassa d’iscrizione, da effettuare entro il 28 novembre. (solo dopo il pagamento l’iscrizione diverrà effettiva!)

Le condizioni di partecipazioni sono indicate sul regolamento.

Ti aspettiamo, il comitato organizzatore

 

ISCRIZIONE ONLINE


Scarica il PDF

Sostegno

raiffeisen

brughera

lugano turismo

Associazioni Partecipanti