Organizzazione e logistica 

1) La società organizzatrice decide e conferma la partecipazione, in ogni caso vincolata dal ricevimento della tassa d’iscrizione. Qualora la richiesta venisse respinta a pagamento avvenuto verrà effettuato il rimborso senza alcun supplemento. 
2) L’apertura agli espositori della piazza  é fissata alle ore 08:00, non prima; 
3) Ogni espositore troverà il tavolo a lui riservato contrassegnato con un numero che gli verrà comunicato in loco dal responsabile della manifestazione. L’assegnazione dei posti non può essere modificata;
4) L’accesso alla Piazza con l’autoveicolo per lo scarico è ammesso secondo le direttive impartite dagli organizzatori in loco. Durante lo svolgimento del mercatino non è permesso alcuna sosta di autoveicoli sulla Piazza.
5) La Piazza dovrà essere sgomberata al più presto dopo l’orario di chiusura del mercatino;

 

Vendita

1)  Ogni espositore è tenuto ad esporre solo quanto indicato sul formulario d’iscrizione.
2) Sono ammesse unicamente derrate alimentari debitamente confezionate. La vendita di qualsiasi commestibile da consumarsi all’istante è unicamente consentita previo autorizzazione della società organizzatrice.
3)  La vendita di bevande alcoliche e analcoliche è gestita soltanto dalla società organizzatrice secondo le disposizioni di legge (tassa, patente).

Lotterie e riffe

1)  Lotterie e riffe sono unicamente ammesse se autorizzate dalla società organizzatrice. Se concessa sarà dovere dell’espositore annunciarla alle autorità competenti in materia.

Apparecchi elettrici 

1) Gli espositori che richiedono l’uso supplementare di corrente elettrica sono tenuti ad annunciare anticipatamente, sul formulario d’iscrizione, il voltaggio degli apparecchi, in modo da evitare interruzioni a causa di sovraccarichi.

Generale 

Gli espositori che appositamente contravvengono al presente regolamento verranno allontanati senza alcun rimborso.

La società organizzatrice si riserva il diritto di chiedere il risarcimento per eventuali danni recati al materiale messo a disposizione agli espositori.

La società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità in caso di danni fisici e/o materiali recati dagli espositori a terzi e viceversa.

La società organizzatrice non si assume alcuna responsabilità in caso di danni recati da intemperie.

Per qualsiasi chiarimento o evenienza inerente ai summenzionati punti del presente regolamento si prega di rivolgersi unicamente presso il personale in loco.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo.

Sostegno

raiffeisen

brughera

lugano turismo

Associazioni Partecipanti