Bentornato Natale!

Quando alla mattina esci di casa rendendoti conto che la natura attorno a te si è tinta dei magnifici colori autunnali e che la giacchetta ormai non basta più per le temperature in calo, allora sai già che il Natale non è poi più così tanto lontano. E con esso anche i tradizionali appuntamenti, tra i quali spicca naturalmente anche Natale a Breganzona, alla quinta edizione nella sua nuova formula che per questa edizione prevede anche qualche modifica di programma.

Come sempre ad attendervi vi saranno i numerosi espositori del tradizionale mercatino natalizio che sarà allietato durante la giornata da diverse animazioni, tra le quali l’attesissimo arrivo di San Nicolao. Non vi saranno quest’anno le due serate gastronomiche, per contro ci sarà la maccheronata offerta a mezzogiorno e non ci sarà da preoccuparsi per il tempo in quanto se dovesse fare le bizze monteremo il capannone per stare al coperto e al caldo.

Una ventata di freschezza la potrete invece assaporare nel concerto di Breganzona Incanto per il quale avremo come ospiti i piccoli cantori del coro Arcobaleno a Pois con un esclusivo concerto nella splendida cornice della chiesa di San Quirico.

Andate a curiosare sul sito per scoprire di più sull’evento, da parte nostra vi invitiamo a partecipare numerosi alla suggestiva atmosfera natalizia breganzonese.

 

Rolf Endriss, Presidente di Vivi Breganzona

Sostegno

raiffeisen

brughera

lugano turismo

Associazioni Partecipanti