MackDaddysMack Daddy's è una formazione recente della scena musicale ticinese composta da straordinari musicisti con alle spalle parecchie interessanti esperienze e progetti musicali e che proponte un sound coinvolgente con brani pop rivisitati in chiave funk, una musica melodica ma nel contempo ritmata in modo esaltante.nilo.

 

 

DeborahBoughDeborah Bough è nata da madre svizzera e padre dei Caraibi, un mix che ben presto esalta le sue sensazionali caratteristiche etniche. Infatti a soli 3 anni compone già la sua prima melodia e a 6 cantava per la chiesa nel coro dei ragazzi quale solista. A 15 anni parte per la Francia per frequentare il liceo e laurearsi in Lettere e Lingue.

 

 

Kutso

KuTso, stravagante band emergente di Roma

I KuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atm osfera surreale e sgangherata.

 

Giangol

 GIANGOL è un termine che vuole essere un gioco tra significati e parole in due lingue ben diverse tra loro: innanzitutto, nel dialetto della Valle Cavargna questo nome è parte integrante della vita passata di coloro che oramai sono diventati adulti… niente più di che un gioco fatto con due pezzi di legno; inoltre, la parola inglese “jungle” (in italiano giungla) si pronuncia allo stesso modo, e proprio il suo significato vuole essere la base ed il punto forte degli “GIANGOL”.

 

Sanook

Sanook è il classico trio capace di farti ballare fino alle prime ore dell'alba senza neanche rendertene conto. Composto da due tastieristi e un cantante, tutti provenienti dalla band mattatrice delle feste danzanti nel canton Ticino di qualche annetto fa - gli Antartika, da diversi anni si esibiscono negli eventi principali del cantone dove immancabilmente lasciano sempre il segno.

Sponsors

01 lugano citta

raiffeisen

03 ail

04 ugo bassi

05 Gottardo birra

brughera

06 TIO

07 20minuti

logo citta di LuganoPatrocinio della Città di Lugano