Mercatino, come funziona

 

Chi

Il mercatino online è gratuito e aperto a tutti i residenti del quartiere di Breganzona. Per i non residenti l’utilizzo è vincolato ai soci di Vivi Breganzona (link per diventare socio).

Cosa

È possibile vendere sia oggetti che servizi. VB si riserva il diritto di non pubblicare annunci se non ritenuti appropriati o se di numero eccessivo per singolo inserzionista.

Come

Prima di creare l’annuncio occorre registrarsi per inviare i propri dati. In seguito è possibile creare i propri annunci per i quali conviene sempre inserire una o più immagini.

Promozione

La condivisione dell’annuncio tramite i vari canali digitali è facilitato utilizzando le apposite icone disponibili sul sito.

Prezzo

L’inserzionista è libero di scegliere il prezzo che desidera ed eventualmente optare per una donazione verso le associazioni di Breganzona. Se è gratuito va indicato il numero 0 nella casella del prezzo.

Pagamento

In caso di vendita con donazione, l’incasso avviene sul conto di VB che provvederà a girare l’importo di competenza all’inserzionista. Contrariamente il pagamento avviene tra le parti.

Consegna

La consegna avviene secondo accordo tra venditore e acquirente. VB non deposita articoli.

Durata

VB si riserva di rimuovere d’ufficio le inserzioni pubblicate da oltre due mesi.

Responsabilità

La responsabilità sugli annunci pubblicati è unicamente di competenza dell’inserzionista. VB non si assume alcuna responsabilità di qualsiasi tipo in relazione agli annunci pubblicati.